Stampa

 

Logo InBank

Nuova Piattaforma Internet Banking

Simply Mobile Bank Web

     

ATTENZIONE: SERVIZIO NON PIU' OPERATIVO.

Gentile Cliente,

           con l’entrata in vigore della normativa europea in materia di sicurezza, denominata PSD2 (Payment Services Directive), si rende necessaria la revisione delle sicurezze adottate per la gestione dell’Internet Banking. Al fine di rispettare la normativa nei tempi e nei modi previsti, la Bcc del Velino ha deciso di adottare un nuovo prodotto di Internet Banking, denominato INBANK. Tale piattaforma sostituisce la precedente, che dunque non è più operativa! Pertanto si consiglia di cancellare l'APP del SImply Mobile dal proprio Device e di installare la nuova app INBANK.

Si consiglia di fare il primo accesso attraverso una postazione fissa e di tenere il proprio device portatile a portata di mano perchè il sistema chiederà di confermare l'accesso con un codice che sarà inviato tramite sms al numero indicato in sede di registrazione.

Per l’accesso al nuovo prodotto verrà mantenuto lo stesso codice utente, mentre la password di primo accesso verrà comunicata via SMS a partire da venerdi 21 giugno 2019. E' fondamentale inoltre  provvedere a scaricare preventivamente sul proprio smartphone l'app Notify per la gestione delle sicurezze d'accesso con token virtuale.

A partire da mercoledì 7 agosto 2019, saranno disponibili i seguenti aggiornamenti al servizio in oggetto:

Bonifico singolo: il tasto "Sblocca dati del beneficiario" sarà sostituito dal tasto "Annulla selezione". In questo modo non sarà più possibile modificare i dati del beneficiario come, ad esempio, la coordinata IBAN durante l'invio della disposizione. Le eventuali modifiche ai dati anagrafici del beneficiario potranno essere effettuate solo tramite la funzione Contatti e comunicazioni -> Rubriche;

Minuti di inattività: come previsto dall'Articolo 4 del Regolamento Delegato (UE) 2018/389, che entrerà in vigore il 14 settembre 2019, i minuti di inattività della sessione Inbank saranno impostati a 5 non modificabili da parte dell'utente. Di conseguenza, nel caso che l'utente non interagisca con il servizio Inbank per più di 5 minuti, la sessione sarà terminata. A partire dal 4 minuto di inattività sarà proposto un messaggio pop-up all'utente per avvisarlo della disconnessione. Cliccando sul tasto "Continua" la durata della sessione sarà prolungata per altri 5 minuti. In questa fase iniziale saranno escluse dal controllo le funzioni "Gestione disposizioni" (Utenti Business) e gli Investimenti (Utenti trading on-line);

Segnalazione tramite mail per tentativi di pagamento non a buon fine: come previsto dal Regolamento Delegato (UE) 2018/389, che entrerà in vigore il 14 settembre 2019, sarà implementata una nuova segnalazione tramite mail per comunicare all'utente eventuali tentativi di pagamento non andati a buon fine a causa, per esempio, del superamento del massimale dispositivo giornaliero o dell'inserimento del codice OTP errato. La segnalazione sarà inviata solo all'utente finale all'indirizzo e-mail indicato nella funzione Profilo -> Impostazioni di sicurezza -> Abilita resoconti di sicurezza.

       
Scopri di più...Con l’APP Notify puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie attraverso la ricezione di notifiche e gestire funzioni specifiche per la sicurezza del tuo denaro.
Scaricala gratuitamente per gli accessi all’home banking e le principali operazioni bancarie.
I precedenti sistemi di autenticazione ovvero, App Plain Pay con QR code – token virtuale da App SymplyMobile – Token fisico (chiavetta generatore di codice), verranno sostituiti automaticamente con l’autenticazione tramite ricezione di OTP (One Time Password) via sms, poiché l’app Plain Pay e l’attuale token fisico non sono compatibili con la nuova piattaforma Inbank. Dopo il primo accesso al nuovo sistema Inbank, si dovrà scaricare la App Notify che prevede analoga funzione di generazione dinamica di OTP senza alcun costo.
 
News...
 
 

Esercenti P.o.s.                    
Dettaglio Transazioni p.o.s. effettuate.

Prestiti Personali Prestiti Personali

I nostri pos...
NUMERI VERDI

 

SCOPRI I NOSRI POS

POS NUMERI VERDI
Carte di credito Nexi                      
Visualizza i movimenti della tua carta di credito
Cessioni del quinto

1527674942564 Sicuro


 Scegli l'assicurazione più adatta a te