Novità     Emergenza Covid-19     Soci     Territorio    

BCC del Velino, Bilancio positivo al 2019 e Assemblea con Rappresentante Designato!

L’Assemblea dei soci della BCC del Velino si riunirà come sempre anche quest'anno, ma con una modalità nuova e adatta all'emergenza COVID-19.

"Purtroppo la situazione di emergenza che si è venuta a creare, a seguito del diffondersi del contagio da “Coronavirus”, richiede il mantenimento di indispensabili misure di sicurezza, per cui, così come previsto dall’art. 106 del D.L.. 17 marzo 2020, l’Assemblea dei Soci si terrà quest’anno solamente con la presenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione, del Segretario, del Direttore Generale, del Presidente del Collegio Sindacale e del Rappresentante Designato."

 

Esordisce così il Presidente Pietro Mencattini nella lettera indirizzata ai Soci della Banca di Credito Cooperativo del Velino e, nella stessa, specifica anche che "l’avviso di convocazione inviato, conterrà, oltre ad una sintesi degli argomenti posti all’ordine del giorno... ...anche le modalità di esercizio del Vostro diritto di voto".

 

La grande novità di quest'anno infatti, sarà che i Soci non potranno presentarsi fisicamente nel luogo fissato per l'Assemblea ma l'esercizio del Diritto di voto sarà in ogni caso garantito tramite il rilascio della delega al Rappresentante Designato scelto dal Consiglio di Amministrazione della BCC. Sarà infatti l'ex Direttore Generale Angelo Carloni ad avere l'onere e il privilegio di rappresentare la moltitudine dei Soci che compongono l'Assemblea.

 

Sarà anche l'occasione per il nostro nuovo Direttore Generale Mauro Armeni, intervenire per illustrare i punti fondamentali ed essenziali del lavoro svolto e per tracciare ai Soci le linee guida che la Banca seguirà nel divenire, sotto la sua guida.

 

La data fissata per la prima convocazione sarà il prossimo 25 Giugno alle ore 16:00 e in seconda convocazione il 02 Luglio sempre alle ore 16:00.